Calciomercato.com

  • Spalletti torna a Napoli: commosso in tribuna per la sfida tra azzurri e il Frosinone

    Spalletti torna a Napoli: commosso in tribuna per la sfida tra azzurri e il Frosinone

    • Redazione CM
    Si dice che si torna sempre dove si è stati bene, e Luciano Spalletti, attuale ct della Nazionale attesa dagli Europei in Germania, non sembra fare eccezione: il tecnico di Certaldo, infatti, si è fatto vedere sugli spalti dello stadio Maradona di Napoli, dove l'anno scorso ha conquistato il terzo scudetto della storia azzurra prima di annunciare l'addio in estate. Ha assistito quindi alla gara tra gli azzurri e il Frosinone, importante per le residue speranze di qualificazione europea degli uomini di Calzona. 

    LA CRONACA DELLA PARTITA

    COMMOSSO - A 10 mesi dalla sua ultima apparizione a Fuorigrotta, Spalletti è stato inquadrato dalle telecamere di Dazn non nascondendo una grande emozione per la calorosa accoglienza riservatagli dal pubblico del capoluogo campano. Il 4 maggio, anniversario della matematica conquista del titolo grazie all'1-1 sul campo dell'Udinese firmato Osimhen, verrà rilasciato anche il film dello scudetto prodotto ovviamente dalla FilmAuro, "Sarò con te". 

    APPLAUSI CONTINUI - I tifosi, oltre al saluto prima della partita (“un ospite speciale, un uomo speciale, un tecnico speciale, un c.t. speciale…”, l'ha annunciato lo speaker), hanno continuato a tributargli applausi. Il gol di Politano che ha sbloccato il punteggio con una parabola perfetta dopo essere rientrato da destra gli avrà portato alla mente tante esultanze vissute da bordo campo, Osimhen ha timbrato, ma il Napoli ha fatto comunque una fatica enorme contro i giallazzurri. 

    Altre Notizie