Calciomercato.com

  • VIDEO Spalletti: 'Vermaelen ha la pubalgia. Totti? Alla sua festa non sarò gradito'

    VIDEO Spalletti: 'Vermaelen ha la pubalgia. Totti? Alla sua festa non sarò gradito'

    Giornata di vigilia in casa Roma, giornata di conferenza stampa per Luciano Spalletti, tecnico dei giallorossi. Queste le sue parole in vista della gara con il Torino: "Quando si parla del Torino in me si crea un rispetto speciale, chi è innamorato di questo sport è innamorato del calcio e ricorda le imprese del Grande Torino. Quando gioco contro di loro c'è la supervisione di quella grande squadra, sarà una partita difficile. Sinisa è l'allenatore del Torino e riveste bene ciò che volevo dire in questo discorso qui, è una persona di assoluto carattere, lo ha dimostrato da calciatore e da allenatore, dovremo lottare forte in questa partita qui".

    VERMAELEN OUT - "La situazione è la stessa delle altre settimane. Vermaelen è fermo, gli altri sono a disposizione. Non dobbiamo mettere paletti su di lui, dobbiamo valutare con più calma il suo recupero, perché poi ogni volta che proviamo e alziamo l'asticella torniamo indietro, basta correre questi rischi. Pubalgia? Sì è quello, però ce ne sono svariati tipi e ci sono infiammazioni che guariscono in 15 giorni e altre che vanno gestite per più tempo. Si dicono tante cose, per ora è pubalgia".

    IL COMPLEANNO DI TOTTI - "Mi ha invitato alla sua festa e penso che andrò a salutarlo, gli farò gli auguri e andrò via, quando mi vedranno entrare non sarò gradito (ride, ndr). Il regalo glielo faccio, anche se non glielo posso comprare quello che ho detto e rispecchia il mio pensiero. Il regalo vero non posso dirtelo...".

    CASTAN CONTRO LA ROMA - "A me fa enorme piacere trovarlo da avversario anche se in realtà è ancora un giocatore giallorosso. Avrà possibilità di giocare con continuità al Torino, vorrà dimostrarci domani il suo valore, quando ho parlato con lui ho capito quanto ci tenesse alla Roma, poi con dispiacere abbiamo discusso del trasferimento in un'altra squadra. Si potevano fidare di lui coloro che ce l'hanno chiesto, mi riempie di gioia che giochi titolare, questo per la qualità del ragazzo e della persona".

    DIFESA CONFERMATA - "E' delicato ora andare a toccare la difesa. Mi fido di Juan Jesus, ma al centro giocheranno Fazio e Manolas". 

    Altre Notizie