Calciomercato.com

  • Spavento Girona, due giocatori in ospedale dopo uno scontro in allenamento: le loro condizioni

    Spavento Girona, due giocatori in ospedale dopo uno scontro in allenamento: le loro condizioni

    • FA
    Attimi di paura in casa Girona durante l'allenamento di giovedì, 25 aprile, in vista della prossima partita di campionato contro il Las Palmas: due giocatori finiscono all'ospedale.

    Durante la sessione agli ordini di Michel, per preparare la sfida valida per la 33esima giornata de LaLiga (sabato 27 aprile, ore 14), Juanpe e Yan Couto sono stati protagonisti di un duro scontro: i due difensori hanno sbattuto violentemente la testa e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti clinici. I test, fortunatamente, hanno scongiurato il peggio.

    SALTANO IL LAS PALMAS - Nessun problema serio e i due calciatori sono fuori pericolo, ma certamente Juanpe e con ogni probabilità anche Yan Couto non potranno prendere parte alla partita tra Las Palmas e Girona, un grattacapo per Michel che dovrà ridisegnare la squadra.

    LE CONDIZIONI - A rendere note le condizioni dei due giocatori il Girona con un comunicato sui social: Juanpe ha riportato una frattura al naso e resterà fuori per circa due settimane, mentre Yan Couto ha rimediato un forte colpo e un taglio sul sopracciglio, è da valutare la sua presenza contro il Las Palmas.
     

    LA STAGIONE DI COUTO E JUANPE - Yan Couto finora ha collezionato 30 presenze in campionato con un gol e 8 assist, mentre Juanpe ha giocato 15 partite ne LaLiga. Due perdite importanti mentre il Girona è terzo in classifica e si trova in piena lotta per un posto in Champions League, con sette punti di vantaggio sull'Atletico Madrid quarto e dieci sull'Athletic Bilbao quinto.

    Altre Notizie