Calciomercato.com

  • Spezia, Gotti: 'L'intervento su Kiwior? Non è rigore, ma adesso vedremo la coerenza durante il campionato'

    Spezia, Gotti: 'L'intervento su Kiwior? Non è rigore, ma adesso vedremo la coerenza durante il campionato'

    • Redazione CM
    Il tecnico dello Spezia Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Napoli, arrivata negli ultimi minuti della partita: "Ci abbiamo provato, non c'è dubbio. Ma è mancata lucidità".

    LA PARTITA - "Il Napoli è una grande squadra, in alcuni momenti della partita mette in grande difficoltà e con la temperatura di oggi non era facile giocare al Maradona". 

    PRESTAZIONE - "Se viene meno la fiducia dopo una partita così senza fare risultato? No, dobbiamo crearci una mentalità e riuscire a giocare partite di questo tipo su ogni campo. Sono molto contento dell'atteggiamento avuto dalla squadra. Abbiamo avuto personalità e c'era unione di intenti". 

    L'EPISODIO - "Oggi c'era un risultato fino all'88' e c'era anche un episodio dubbio nell'area del Napoli su Kiwior. Domenica scorsa ci hanno detto che, su un episodio simile capitato su Agudelo, lo scorso anno sarebbe stato rigore. Nel corso del campionato vedremo se ci sarà coerenza su questi episodi".

    SPALLETTI - "Nel finale c'è stato questo parapiglia, il quarto uomo ha dato sei minuti di recupero. Il Napoli segna all'88, passano tre minuti prima di riprendere il gioco ma poi abbiamo giocato cinque minuti. In quel momento, dove ti senti anche dileggiare da qualcuno, si fa fatica a non perdere le staffe".

    Altre Notizie