Calciomercato.com

  • Spezia, Motta: 'Sala regista? Ha un buon piede e si è allenato bene. Nzola deve dare di più'

    Spezia, Motta: 'Sala regista? Ha un buon piede e si è allenato bene. Nzola deve dare di più'

    Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha analizzato così la vittoria per 2-1 contro il Venezia ai microfoni di Dazn: “Sensazione bella, i ragazzi hanno fatto una bellissima prestazione. Sono felice per vittoria e prestazione”.
     
    SULLA PARTITA - È stata una partita equilibrata. Stiamo giocando un campionato diverso rispetto alle squadre che stanno sopra in classifica, volevamo questi tre punti che non erano facili da conquistare e ci siamo riusciti”.
     
    SU SALA PLAYMEKER - “Sono scelte che sono studiate durante la settimana. Il merito è di Jacopo che dall’inizio si è allenato molto bene. Ha un buon piede e può dare equilibrio alla squadra. Sono felice per lui ed è tutto merito suo. Sono sempre molto aperto a parlare con i ragazzi, voglio metterli a loro agio in campo. Lui si sente bene in quel ruolo e può farlo nel migliore dei modi”.
     
    SU ANTISTE E NZOLA - “Antiste mi è piaciuto per il suo lavoro, si è inserito molto velocemente. E’ altruista e per me è importante ma può migliorare molto nella fase di attacco. Nzola si sta allenando bene. Sono convinto che può e deve dare di più ma sono soddisfatto di quello che ha fatto oggi”.
     
    SULLE PARTITE CON JUVE E MILAN - “Come sempre, gara dopo gara. Oggi abbiamo fatto una bella partita e colto una vittoria importante, da domani penseremo alla prossima”.
     

    Altre Notizie