Calciomercato.com

  • Spezia:| Mini-rivoluzione pronta

    Spezia:| Mini-rivoluzione pronta

    • Gianni Salis

    A pochi giorni dall'apertura del 'mercato' invernale l'ambizioso Spezia del presidente onorario Gabriele Volpi è già sulla rampa di lancio. Il Ds Moreno Zocchi sa benissimo che non gli sarà concesso fallire stante l'enorme disponibilità finanziaria per altro già messagli a disposizione dal patron dei bianchi liguri per la precedente campagna acquisti estiva.

    Partendo dal reparto arretrato più di un semplice contatto per Gennaro Scognamiglio centrale della Juve Stabia oltre che per un virgulto della Fiorentina come Cristiano Piccini in forza alla Carrarese. Più di un'idea anche il centrocampista reggino Antonino Barillà, mentre in attacco molto è legato alle partenze di Andrea Ferretti (Carpi?) e soprattutto Salvatore Mastronunzio: per quest'ultimo non mancano gli estimatori: Nocerina (in cambio di Luigi Castaldo), Livorno, Modena e Gubbio (interessato anche a Casoli) che offrirebbe Daniel Ciofani, ma il club spezzino sarebbe più orientato su Alessandro Marotta ora al Bari.

    Le novità in casa aquilotta arrivano anche sul fronte sanitario: dopo le dimissioni del dottor Maurizio Graziano l'incarico di medico sociale verrà assunto dal dottor Massimo Manara già consulente delle Aquile a cavallo degli anni della serie B. Nativo di Parma, classe '62 e Presidente dell'Associazione Medici Sportivi di Parma e Vice Presidente nazionale dei Medici di Calcio ha alle spalle 17 anni passati con i ducali, 2 con il Milan ed 1 con la Nazionale del Qatar.

    Altre Notizie