Spezia, Thiago Motta: 'Vittoria meritata. Proteste Milan? Si riceve e si dà, questo è il calcio'

138
Thiago Motta, allenatore dello Spezia, commenta a Dazn la partita vinta contro il Milan: "Devo dire bravi a tutti i giocatori. Sapevamo che era una partita difficile da giocare, eravamo consapevoli di dover soffrire e ci siamo riusciti molto bene restando compatti e sacrificandoci come squadra sino alla fine. Abbiamo meritato di vincere anche perché abbiamo creato occasioni anche prima del gol del 2-1".E ancora: "Sapevamo di affrontare una squadra forte e di qualità, soprattutto nelle proiezioni offensive ma anche che lasciavano qualche spazio dietro attaccando molto sulle fasce con Theo e Florenzi. Abbiamo saputo sfruttare la situazione".
Poi, in conferenza stampa sull'episodio contestato dal Milan: "È successo a tutti di ricevere o di perdere qualcosa, questo è il calcio. La cosa più importante, per ciò che ci riguarda, è essere consapevoli della buona partita fatta contro il Milan: abbiamo giocato fino all'ultimo".
Non merita di essere commentato e auguro alla sua squadra di giocare tutte le partite che restano fino alla fine del campionato nello stesso modo... scommetto che retrocedono.
138