Calciomercato.com

  • Sporting, Ruben Amorim è una furia: 'Nessun accordo con il Liverpool, basta con questa storia'

    Sporting, Ruben Amorim è una furia: 'Nessun accordo con il Liverpool, basta con questa storia'

    In Inghilterra sono sicuri, Ruben Amorim sarà il prossimo allenatore del Liverpool, ma il tecnico dello Sporting non è dello stesso avviso e sbotta: "Basta con questa storia".

    A fine stagione si chiuderà un'era per i Reds, con l'addio di Jurgen Klopp dopo nove anni, e la caccia per il suo successore ha portato a Ruben Amorim: stando alle indiscrezioni lanciate dalla stampa britannica, il tecnico portoghese avrebbe già raggiunto l'accordo con il Liverpool per un accordo triennale, il club del Merseyside tratta ora con quello di Lisbona per liberare l'allenatore.

    FURIA AMORIM - Amorim però non ci sta e in conferenza stampa, alla vigilia del prossimo impegno di campionato contro il Gil Vicente, smentisce seccamente e apparendo molto infastidito le indiscrezioni: "Non ho incontrato il Liverpool per nessun colloquio e non c'è nessun accordo, non è vero. Sono l'allenatore dello Sporting, voglio vincere qui e non ho incontrato nessun club. Non è stato concordato nulla. Basta con questa storia. Questa è l'ultima volta che parlo del mio futuro".

    TITOLI - Amorim è legato allo Sporting fino al 2026 ed è vicino a conquistare il secondo titolo nazionale in tre anni alla guida dei Leoes. Sulla panchina del club di Lisbona ha già conquistato una Supercoppa di Portogallo, due Coppe di Lega e il titolo nazionale nel 2020/21.

    Altre Notizie