Calciomercato.com

  • Inter: Kondogbia ci sarà contro la Juve

    Inter: Kondogbia ci sarà contro la Juve

    E' stata ridotta di un turno la squalifica di Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell'Inter, che dunque sarà a disposizione per il match di domenica contro la Juventus.  Come annuncia Inter Channel, il ricorso del club in merito alla squalifica rimediata da Kondogbia a Firenze (espulsione dopo il fischio finale del match) è stato accolto e dunque le due giornate di squalifica si sono tramutate in una. Di conseguenza, il francese ha già scontato la sanzione contro la Sampdoria e può essere convocato per la sfida di domenica sera con i bianconeri. 

    Di seguito il COMUNICATO UFFICIALE: "La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha parzialmente accolto il ricorso dell’Inter, riducendo da due a una giornata (con un’ammenda di 10mila euro) la squalifica inflitta al calciatore Geoffrey Kondogbia in occasione della gara con la Fiorentina del 14 febbraio scorso.

    E’ stato rinviato al 3 marzo l’esame sul ricorso della Fiorentina in merito alla squalifica di tre giornate comminata al calciatore Mauro Zarate, mentre sono state confermate le due giornate di squalifica inflitte al calciatore del Vicenza Mario Sampirisi in occasione dell’incontro del 12 febbraio con il Pescara valido per il campionato di Serie B".

    Altre Notizie