Calciomercato.com

  • Stampa inglese: nuovo affondo dello United per Mkhitaryan

    Stampa inglese: nuovo affondo dello United per Mkhitaryan

    Altro giro altra corsa. José Mourinho non si arrende e mette sul piatto una nuova offerta per Henrikh Mkhitaryan. Secondo il Daily Mirror, lo Special One ha messo sul piatto 38 milioni di sterline (circa 32 milioni di euro) per l’esterno armeno dopo che la prima offerta da 19 milioni di sterline (24 milioni di euro) era stata rifiutata dal club tedesco.

    Come confermato da Mino Raiola, procuratore del giocatore, Mkhitaryan non rinnoverà il suo contratto con il Borussia. Il 26enne vuole che nel nuovo contratto ci sia una clausola rescissoria che il Borussia non ha intensione di inserire. Il club tedesco potrebbe decidere di tenere Mkhitaryan fino alla naturale scadenza del suo contratto, così come fatto con Lewandowski nel 2014 che approdò al Bayern dopo la corte dei bavaresi che durava da oltre un anno.


    TUTTI I RUMOURS DA OLTREMANICA

    Contatti costanti tra Diego Costa ed il suo vecchio club Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo farebbe carte false pur di tornare al Calderon. (The Sun)

    Napoli, rifiutata un'offerta da 19 milioni di sterline del Chelsea per Koulibaly. (Daily Mirror)

    Ci sono Tottenham, Arsenal e Chelsea su Alvaro Morata, appena riacquistato dal Real Madrid. (The Times)

    Bale pronto a rinnovare con il Real Madrid. I blancos potrebbero offrire un contratto dalla durata record di sette anni. (Daily Mail)

    Il Manchester City fa sul serio per Leroy Sane. Guardiola vuole chiudere per l’esteno dello Shalke entro mercoledì, ma l’interesse del Bayern può bloccare la trattativa. (The Sun)

    Azpilicueta ha negato ogni contatto con l’ex allenatore Mourinho. (Teamtalk)

    Sta per arrivare l’offerta dell’Hull City al Wimbledon per il portiere 18enne Will Mannion. (Hull Daily Mail)

    Blackburn Rovers sul giovane centrocampista ex Manchester United Nick Powell.Il mediano 22enne è senza contratto e può accasarsi in qualsiasi club a costo zero. (Daily Mail)

    Arrivano smentite circa l’interesse del Liverpool per Townsend. L’obiettivo numero uno di Klopp rimane Mane del Southampton. (Liverpool Echo)

    Lo Swansea mette sul piatto due milioni di sterline per Mike van der Hoorn, difensore dell’Ajax. (De Telegraaf)

    Il Leicester rifiuta un’offerta da sette milioni del Liverpool per il giovane terzino Ben Chilwell. (Daily Telegraph)

    Willian verso il rinnovo con il Chelsea. L'esterno brasiliano è un obiettivo del Manchester United. (The Sun)

    Theo Walcott non vuole lasciare l’Arsenal in estate, nemmeno per approdare al Liverpool. (Daily Star)

    Lo Sporting Lisbona vuole blindare Joao Mario, obiettivo di Manchester United e Juventus.  Attesa a ore un’offerta per il rinnovo del centrocampista portoghese.  (Daily Express)

    C’è anche lo United su Gabriel Jesus, offerti 15 milioni di sterline per l’astro nascente brasiliano. (Daily Express)

    Mats Hummels rivela che avrebbe considerato un trasferimento al Manchester United se i Red Devils si fossero qualificati per la prossima Champions League. (Teamtalk)

    Pierre-Emerick Aubameyang vuole lasciare il Borussia Dortmund. Su di lui Atletico Madrid e Manchester City. (Daily Mail)

    Manuel Pellegrini in pole per la panchina della Russia. (AS)
     
     

    Altre Notizie