Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Roma su Wijnaldum, Courtois resta al Chelsea. Niente Liverpool per Zielinski, c'è il Napoli

    Stampa inglese: Roma su Wijnaldum, Courtois resta al Chelsea. Niente Liverpool per Zielinski, c'è il Napoli

    Jonathan Calleri e Breel Embolo. Il Tottenham fa concorrenza alle big italiane e apre la stagione del calciomercato andando alla caccia di due  vecchi pallini dei club di casa nostra. Avevamo già riportato nei giorni scorsi di un accordo degli Spurs con l’attaccante ex Boca. E’ di oggi, invece, la notizia dei primi contatti per arrivare al giovane attaccante Breel Embolo. Secondo mercato365, Pochettino è pronto a mettere sul piatto 22 milioni di sterline e vorrebbe chiudere l’accordo prima di EURO 2016, quando una potenziale esplosione del talento svizzero potrebbe far lievitare il costo del suo cartellino.

    Guardian e Daily Mail riportano invece di un interesse del Liverpool per l’esterno del Southampton Sadio Mané, 24 anni. Koeman vuole almento 25 milioni di sterline per il nazionale del Sengal che ha messo a segno 15 goal e 9 assist nella scorsa stagione.

    LE ALTRE NOTIZIE

    Mesut Ozil prende tempo e rimanda le trattative per il rinnovo di contratto con l’Arsenal a dopo EURO 2016 (The Times)

    Niente PSG e Real Madrid per Thibaut Courtois, che ha confermato la sua volontà di rimanere al Chelsea la prossima stagione (Daily Express)

    Ronald Koeman attento al mercato italiano: occhi su Kessié, di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Cesena la scorsa stagione (The Sun)

    C’è anche lo Swansea sull’attaccante dell’AZ Alkmaar Markus Henriksen, 23, obiettivo anche di Milan e Napoli (South Wales Evening Post)

    Primo colpo in arrivo per il Leicester City: si tratta di Luis Hernandez, centrale in scadenza di contratto con lo Sporting Gijon (Leicester Mercury)

    Conferme sull’imminente arrivo di Dani Alves alla Juventus (Daily Mirror)

    Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, può tornare in Inghilterra dopo averci giocato con la maglia dell’Arsenal. E’ nel mirino dell’Everton (Daily Express)

    Martin Skrtel lascerà il Liverpool ‘al 90%’, dice l’agente del giocatore. In pole c’è il Besiktas (ESPN)

    Il Chelsea non ha intenzione di cedere Willian ai rivali del Manchester United guidati da José Mourinho (London Evening Standard)

    Il centrocampista dello Sporting Lisbona Joao Mario è un obiettivo di Chelsea e Manchester United, ma in questo momento si dice soltanto concentrato sugli imminenti impegni con la nazionale del Portogallo a EURO 2016 (Daily Express)

    L’agente di Piotr Zielinski ha confermato che l’approdo dell’ex Empoli al Liverpool, dato quasi per certo, rischia di finire con un nulla di fatto (Daily Star)

    Ci sono sia Alessandro Florenzi che Kostas Manolas nel mirino di José Mourinho per rinforzare la difesa dello United (Daily Star)

    Bellerin finisce sui radar del Barcellona che probabilmente perderà Dani Alves (Daily Star)

    Pep Guardiola ha in mente una vera e propria rivoluzione al Manchester City, vuole otto nuovi titolari (Daily Mirror)

    Yaya Touré ha rifiutato offerte da 30 milioni di sterline all’anno provenienti da squadre cinesi. Il centrocampista del City non ha però intenzione di firmare con l’Inter (The Guardian)

    Si avvicina l’annuncio di Roberto Di Matteo sulla panchina dell’Aston Villa (Daily Mirror)

    C’è anche la Roma su Georginio Wijnaldum. L’agente del giocatore ha confermato ieri che il suo assistito sta seriamente prendendo in considerazione tutte le opzioni per il futuro (Daily Mail)

    Offerta da circa un milione di sterline dell’Arsenal per il difensore del Bolton Rob Holding (Daily Mail)

    Ante Coric finisce nel mirino del Liverpool. Chelsea, Manchester City ed alcune squadre di Serie A sono interessate al nazionale croato U-21 (Daily Mail)

    Altre Notizie