Calciomercato.com

  • Stramaccioni: 'Entro il 26 l'Inter sarà completata'

    Stramaccioni: 'Entro il 26 l'Inter sarà completata'

     

    "Era importante ritornare in campo dopo il turno di Europa League per cercare di farci trovare il più pronti possibile per i playoff, giovedì", è questo il primo pensiero di Andrea Stramaccioni a fine gara,  riportato dal sito ufficiale dell'Inter, nel commentare la vittoria in amichevole contro il C.A. Bizertin a Locarno.
     
    "Siamo concentrati - ha aggiunto - e sappiamo che il Vaslui è un avversario insidioso. L'anno scorso ha eliminato la Lazio, quest'anno è passato dal preliminare di Champions, non è un avversario da sottovalutare".
     
    Ottima, questa sera, la prestazione di Rodrigo Palacio, autore di una doppietta. Ed ecco che il tecnico nerazzurro si trova a commentare un Palacio in versione vice-Milito: "Davanti abbiamo tanta qualità e con questo modulo possiamo giocare con due giocatori là davanti senza una prima punta".
     
    Da Palacio a Maicon, con quest'ultimo al centro di voci di mercato riguardanti un'eventuale cessione: "Maicon è il terzino destro più forte del mondo - dice senza mezzi termini il tecnico - ma le valutazioni non si riassumono solo nell'affetto e nel valore, vediamo che succederà".
     
    Infine, a Stramaccioni viene chiesto un commento sull'ipotesi-Cassano in chiave Inter: "Dico solo che l'Inter va completata, questo è un dato di fatto. Da qui al 31 agosto, anzi, al 26 agosto, quando inizierà il campionato, qualcuno arriverà, vedremo".

    Altre Notizie