Calciomercato.com

  • Suso: 'Milan, volevo andarmene, nelle ultime settimane cercavo di non essere convocato' VIDEO

    Suso: 'Milan, volevo andarmene, nelle ultime settimane cercavo di non essere convocato' VIDEO

    Suso si presenta così al Siviglia, raccontando il suo addio al Milan:



    "Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato. Abbiamo fatto tutti uno sforzo e finalmente sono qui, è quello che volevamo sia io che la mia famiglia. Ora siamo tutti contenti".

    Suso prosegue, come riporta l'Ansa: "Manco dalla Spagna da quando avevo 16 anni, è molto importante per tutti noi tornare a casa. Una felicità che ancora non avevamo mai provato. Il mister mi conosce bene, la rosa è competitiva, voglio aiutare il club a crescere".

    Parla anche il ds del Siviglia, Monchi: "Ho provato a portare Suso qui almeno 5-6 volte, la prima quando in panchina c'era Unai Emery. E' un giocatore che porta qualcosa di diverso e che può aiutarci molto. All'inizio il Milan voleva cederlo solo a titolo definitivo, poi ha aperto alla cessione con obbligo di riscatto. C'era una differenza a livello di cifre, poi la buona volontà del calciatore e l'ottimo rapporto col club rossonero ha fatto la differenza".

    Altre Notizie