Calciomercato.com

  • Maradona dimesso dall'ospedale dopo la paura per un'emorragia interna

    Maradona dimesso dall'ospedale dopo la paura per un'emorragia interna

    E' durato qualche ora il mistero legato al mancato rientro di Diego Armando Maradona in Messico per assumere nuovamente il controllo dei Dorados di Sinaloa (formazione della Serie B locale) a due giorni dall'inizio del campionato di apertura. L'ex Pibe de Oro si trova infatti in Argentina, dove potrebbe essere operato nelle prossime ore a causa di un'emorragia interna allo stomaco svelata da alcuni esami a cui si era sottoposto nei giorni scorsi. 

    Secondo alcune indiscrezioni, Maradona potrebbe sottoporsi a un'endoscopia nella clinica di Oliva, dove lo hanno accompagnato i figli Giannina, Janita e Diego jr. Nelle ultime ore si era diffusa la voce che l'argentino soffrisse di sindrome depressiva a causa dei problemi familiari che lo hanno recentemente visto protagonista, su tutti la separazione con la fidanzata Rocio. Secondo quanto riporta invece Diario Olé, le condizioni dell'ex campione del Napoli non sono di serietà tale da impedirgli, una volta ricevuto il via libera dei medici, di tornare ad occuparsi della squadra con cui lo scorso anno raggiunse la finale play-off per la promozione nella prima divisione messicana. 

    In realtà Maradona è rimasto solo poche ore in osservazione nel centro clinico che ha potuto lasciare in serata a bordo di un SUV nero. Dalma, figlia maggiore dell'ex calciatore del Boca Juniors e del Napoli e ora allenatore dei Dorados di Sinaloa messicani, ha confermato via Twitter la notizia della fine dell'emergenza, ringraziando quanti si erano preoccupati per la sua salute. Non si sa se per il momento se Diego potrà imbarcarsi per il Messico, come voleva fare domenica, o se dovrà osservare alcuni giorni di riposo in Argentina. 

     

    Altre Notizie