Calciomercato.com

  • Taarabt: 'In trattativa per rimanere al Milan'

    Taarabt: 'In trattativa per rimanere al Milan'

    Il trequartista marocchino del Milan, Adel Taarabt ha dichiarato al premio San Siro Gentleman: "Il mio gol con il Napoli non lo dimenticherò mai perchè ero all'esordio e non avrei mai immaginato di segnare subito. Purtroppo a Napoli abbiamo perso, però ho subito dimostrato il mio valore". 

    "Mi trovo bene qui, con questa maglia ho avuto la possibilità di giocare per la prima volta in Champions e in uno stadio come San Siro. Mi sento cresciuto, avevo giocato male a Madrid, ma dagli errori si impara a crescere e voglio rimanere qui la prossima stagione. Stiamo discutendo, siamo in trattativa e spero di rimanere. Questo è il mio desiderio e per questo do sempre il cento per cento". 

    "In inghilterra avevo già giocato da trequartista e mi piace molto come ruolo. Nella corsa all'Europa League abbiamo fatto un cammino importante, perdendo solo contro la Roma. Abbiamo vinto 6 delle ultime 7 partite, vincendo anche il derby, vittoria molto importante per i nostri tifosi. Adesso abbiamo Atalanta e Sassuolo. La corsa all'Europa è ancora aperta perchè se l'Inter perde con la Lazio e Torino e Parma pareggiano, vincendo a Torino saremmo a pari con l'Inter. Faccio anch'io i palleggi freestyle con Robinho ed El Shaarawy, mi diverto molto anche prima degli allenamenti. La prossima volta mi unirò anch'io". 

    Altre Notizie