Calciomercato.com

  • Tacchinardi: 'Juve poco brillante, ma con l'Atletico può farcela! Ancelotti...'

    Tacchinardi: 'Juve poco brillante, ma con l'Atletico può farcela! Ancelotti...'

    Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di TuttoNapoli in vista della grande sfida di domenica sera al San Paolo tra azzurri e bianconeri. Queste le sue parole:

    ANCELOTTI-TIFOSI JUVE - "Scarso feeling? Non lo so, non c'è mai stato un vero motivo. Forse perché non riuscì a vincere lo scudetto, ma è una mia idea e basta. Carlo è un allenatore adorabile".

    RAPPORTO COI CALCIATORI - "Era ottimo. Gli voglio bene, sono molto affezionato a lui, lo eravamo tutti. Dopo il mio ultimo gol con lui fu il primo che andai ad abbracciare". 

    DILUVIO DI PERUGIA - "Fu una mazzata tremenda anche per lui. Non se lo meritava, come tutta la squadra. Ma reagì da signore. Dopo l'esperienza alla Juve, Ancelotti è cresciuto tanto. Ha fatto tesoro di tutte le sue esperienze di vita e di campo vincendo ovunque". 

    IL NAPOLI - "Sta facendo bene, mi piace come Ancelotti fa giocare la squadra. La sua era una sfida non facile ma la sta vincendo. Non sono sorpreso: Carlo è un grande". 

    LA JUVE - "Non è in un buon momento, e si vede. Sta pagando scarsa condizione fisica. Manca brillantezza"

    CHAMPIONS - "La sconfitta di Madrid l'ha scombussolata, ma non bisogna mai dare la Juve per morta. Allegri è un allenatore orgoglioso che ha ancora tanta fame, così come la squadra. Per me può farcela". 

    Altre Notizie