Calciomercato.com

  • Tacconi: 'Vlahovic è il colpo del secolo, con lui la Juve può vincere la Champions'

    Tacconi: 'Vlahovic è il colpo del secolo, con lui la Juve può vincere la Champions'

    Un Colpo di... Tacconi! Come in campo, Stefano Tacconi non è mai banale: lo storico giocatore della Juventus racconta e si racconta nel suo podcast esclusivo, curato con la redazione de IlBianconero.com.  

    Nel nuovo episodio, Tacconi racconta le impressioni a caldo sull'affare Vlahovic. Come possono cambiare gli obiettivi della squadra di Allegri con il nuovo centravanti? Tra passato, presente e un po' di previsioni future, l'ex portiere spiega il suo punto di vista.

    LE SUE PAROLE - "Questo è il colpo del secolo. Tutti se l'aspettavano a giugno, ma la Juve l'ha strappato ora alla Fiorentina. E per me è stata la mossa giusta. 

    Il motivo? Intanto c'è una Champions League da concludere, con Vlahovic sicuramente le altre squadre avranno sicuramente dei problemi. Penseranno certamente che ci sarà anche la Juventus a giocarsi questa coppa, e conterà anche l'entusiasmo che si è visto tra i tifosi. 

    Chiediamoci cosa mancava alla Juventus, e rispondiamo così. Con Dusan Vlahovic. Ai tifosi dico: tranquilli, darà tantissimo alla squadra. Del resto, è stato chiamato per colmare un vuoto, quello dei gol, ed è quello che sa fare. Ed è quello che serviva alla formazione di Massimiliano Allegri". 

    ASCOLTA L'INTERVENTO DI TACCONI SU ILBIANCONERO.COM

    Altre Notizie