Calciomercato.com

  • Tavecchio è sicuro: 'Conte fino al 2016'

    Tavecchio è sicuro: 'Conte fino al 2016'

    Le sirene del Psg per Antonio Conte? Non sono un problema per Carlo Tavecchio, presidente della Figc, che ai microfoni dell'Adnkronos spiega: "Conte rimarrà sicuramente alla guida della Nazionale almeno fino alla fine del biennio". 

    LE DATE DELLA SERIE A 2015-16 - Conte in panchina fino agli Europei del 2016 dunque. E in previsione della fase finale della rassegna continentale, che si disputerà in Francia, Tavecchio preannuncia: "Ho ragionevoli elementi per ritenere che il prossimo campionato finirà il 15 maggio, è un'ipotesi molto credibile. Altro discorso gli stage: credo che li faremo comunque, se poi mancheranno i giocatori dei club impegnati nelle coppe europee ne prenderemo atto".

    GLI STAGE - "Se siamo persone normali, capiremo che se gli stage fossero in prossimità di un incontro sarebbe sbagliato farli - aggiunge il numero uno della Figc -, ma se al contrario fossero a distanza di due settimane saremmo nel giusto e prenderemmo soluzioni diverse. Ricordo alle società che quando un calciatore viene convocato aumenta il suo valore e non credo sia un fatto marginale". 

    Altre Notizie