Calciomercato.com

  • Getty
    Ten Hag contro un giornalista: "Non sai nulla di calcio, il Manchester United era una discarica quando sono arrivato"

    Ten Hag contro un giornalista: "Non sai nulla di calcio, il Manchester United era una discarica quando sono arrivato"

    Erik ten Hag ha portato il Manchester United al trionfo in FA Cup, battendo nel derby il Manchester City. Nonostante la vittoria, l'olandese rischia comunque di perdere il posto tanto che il club di Old Trafford sta già cercando un suo sostituto. In conferenza stampa, l'allenatore ha risposto stizzito ai giornalisti, queste le sue parole. 

    SASSOLINI - "L’unica cosa che posso fare è sviluppare ulteriormente la mia squadra. Questo è un progetto per me. Sono venuto qui quando questa squadra era una discarica. Ora siamo più forti, ma non siamo ancora dove vorremmo essere. Ma l'ho detto tutto l'anno perché le prestazioni di questa stagione sono state deludenti troppo spesso. Penso che le critiche nei nostri confronti siano state spesso ingiuste". 

    L'ADDIO - Ten Hag si è poi innervosito per una considerazione di un giornalista presente in conferenza ed è arrivato a interromperla. "Ottavo posto non da Manchester United? Mi dispiace dirlo, ma di calcio non sai nulla, non hai alcuna conoscenza. Quando hai troppi infortuni e non ci sono giocatori a disposizione, non puoi giocare al meglio, è semplice. E se questa è solo la mia opinione non c'è problema, allora andrò da qualche altra parte e continuerò a vincere trofei", ha chiosato.

    Altre Notizie