Tentazione Juve: cedere Vucinic al Man Utd per arrivare a Jovetic o Sanchez

56
Attacco Juve: cambiano gli scenari per il futuro. Dalla Premier giunge voce che il Manchester United si è invaghito di Mirko Vucinic. Che è incedibile, ma davanti ad una buona offerta Beppe Marotta potrebbe cambiare idea. Anche perché è già stato preso Fernando Lorente a costo zero.
Sale Matri. Alessandro Matri è salito nella lista preferenziale di Antonio Conte. Gli ultimi gol sono stati importanti e forse decisivi. Probabilmente resterà a Torino, a meno che un club interessato non tiri fuori più di 15 milioni.
Quagliarella va. Lo scugnizzo di Castellammare difficilmente resterà bianconero. Se fosse arrivato subito Llorente (o anche Belfodil), probabilmente Quaglia non sarebbe già più a Torino.
Giovinco sveglia. La Formica Atomica ha giocato tanto ma quasi mai è stata decisiva. E' costato tanto e l'intenzione è quella di tenerlo ancora. Deve, però, dare un segnale forte, risultare decisivo in qualche occasione.
Ed ecco il grande attaccante. Al momento i nomi nel mirino sono due: Jovetic della Fiorentina, nonostante le smentite viola, e Sanchez del Barcellona. Che è il giocatore preferito da Conte. In Corso Galileo Ferraris arriverebbero a spendere 25-30 milioni.
Anelka e Bendtner, ovviamente, non rientrano nei piani. Il primo sarà liberato, il secondo tornerà all'Arsenal.
@JKohler5: A me faceva gridare Zebina che non tornava in difesa!!! In sintesi: SI a Sanchez, NO a Jovetic, SI a Bale, SI a Verratti (ma tra un paio d'anni), NO a Immobile e Gabbiadini...ma di che state parlando..dobbiamo costruire una CORAZZATA; CESSIONI: NO a Mirko (non scherziamo...), NO a Licht (Isla??? Ma siete fuori..capisco l'età ma mi dovete comprare Dani Alves...minimo...o Lahm), SI a Quaglia e Matri (x 10 e 15 milioni non di meno), Giaccherini e Pepe che ci dobbiamo fare??? Isla lo vogliono al Sassuolo...e a proposito, altro che Immobile e Gabbiadini, a giugno tornerà Boakye...nostro e dal futuro importante...poi dovremo vedere tutti questi giovani che abbiamo già preso che fine faranno. Marrone in prestito, Bendtner, se partono Matri e Quaglia, lo terrei....NO a Caceres...BALUARDO!!! Giovinco: siamo tutti affezionati a Seba. Sin da giovanissimo avevamo riposto in lui la speranza che potesse un giorno sostituire il capitano. Non é successo e non succederà mai, non solo perché il capitano é insostituibile, almeno nei nostri cuori, ma perché non ha quel piglio, l'in più che fa la differenza tra un gran bel giocatore ed un mostro...Del Piero all'età di Seba era un mostro. Aguero é un mostro, Falcao é un mostro..ma restando nel ruolo Neymar é un mostro, Osca (che avremmo potuto prendere a giugno piuttosto che riprender Seba spendendo venti milioni in più..non 100) é un mostro (chi più chi meno tutti acquistabili...cacciando due lire...).
56