Ternana, Crecco: 'Tornare alla Lazio? Tare mi ha detto che...'

2
Il centrocampista della Lazio Luca Crecco, attualmente in prestito alla Ternana, ieri è intervenuto a Radio Sei. 'Fa piacere essere stato seguito da tante squadre (si è parlato anche del Cagliari, ndr), ma sono contento di essere venuto qui, penso di poter fare molto bene; ho parlato con Tare, mi ha detto di stare tranquillo e di fare bene per poi tornare con qualche esperienza in più - le sue parole -. Cataldi mi ha dato qualche consiglio, mi ha parlato della sua esperienza a Crotone. Tornare in biancoceleste? C'è tanta concorrenza a centrocampo, ma il mio desiderio è quello'.
Leggo che Tare dice che a Roma parliamo prima di vedere, ebbene, chi va con lo zoppo impara a zoppicare e quindi Lui ed il gestore sono capaci in egual misura a ribaltare la verità.
Caro Tare, hai portato Alfaro, abbiamo visto chi è, non lo vogliono nemmeno negli emirati, non diciamo nulla, le parole, qualunque sarebbero sprecate.
Hai portato Perea definendolo il nuovo Cavani, Tu, non Noi, lo abbiamo visto, dato al Perugia con la speranza che giochino sia lui che Vinicius, anche di loro non spendiamo parole.
Hai portato Novaretti, ci avete ammollato la sola dicendo che lo voleva il Man. city, visto giocare, in prima categoria sotto casa mia farebbe forse la riserva. E Ciani? non dicevate che aveva marcato Ibra? anche lui visto e rivisto, purtroppo, ora forse se lo regalate riuscite a togliervelo dal groppone.
Poteri continuare, ma credo che chi vuol capire ha capito chi sei sia tu che il tuo presidente.
E chissà che dietro tutti questi giocatori flop in realtà non si nasconda qualcosa di fiorente.
A proposito, visto che parlate di settore giovanile fiorente, mi fate sapere quanti giocatori della primavera sono cresciuti nella Lazio? partiamo dai giovanissimi? quanti acquisti per far vincere la primavera? quanti campionati giovanili ad esclusione della Primavera dove fate calciomercato ha vinto la Lazio nella gestione Lotito?
Tare Prima di parlare di Roma e dei tifosi della Lazio lavate la bocca.
2