Calciomercato.com

  • The Chaaaampions! Le ultime e i pronostici su Manchester City-Inter. Poi il dopo-Maldini e il futuro della Juve. LIVE su Twitch!

    The Chaaaampions! Le ultime e i pronostici su Manchester City-Inter. Poi il dopo-Maldini e il futuro della Juve. LIVE su Twitch!

    • ET
    Mancano poco più di 24 ore e all'Ataturk Stadium di Istanbul la finale di Champions League prenderà il via e vedrà Manchester City-Inter affrontarsi per il trofeo più ambito, per la coppa dalle grandi orecchie, sentendo un'ultima volta la musichetta e quel "The Chaaampions" che sarà urlato a squarciagola dai tantissimi tifosi interisti che hanno viaggiato verso la città turca.

    Manchester City - Inter (21:00 10/06)

    Calciomercato.com con Emanuele Tramacere sarà LIVE su Twitch a partire dalle 19.00 con il punto da Istanbul con il nostro inviato Pasquale Guarro che ci racconterà le ultime dalle conferenze stampa e il clima in città. Poi avremo il super ospite, l'ex-interista e figlio d'arte Mattia Altobelli che la Champions ha avuto modo di viverla da vicino con i nerazzurri nella stagione 2002/03. Infine il nostro direttore Giancarlo Padovan ci presenterà la sfida e chi potrà uscirne vincitore. Nel mezzo un punto sul Milan del dopo-Maldini con Daniele Longo e sui progetti della Juve con Allegri con Benedetta Panzeri de IlBianconero.com.

    SEGUITECI E COMMENTATE QUI O IN CHAT DIRETTAMENTE SU TWITCH, LEGGEREMO I VOSTRI COMMENTI E RISPONDEREMO ALLE VOSTRE DOMANDE DURANTE LA DIRETTA.



     

     


    Altre Notizie