Calciomercato.com

  • Thiago Silva ribadisce: 'Resto al Milan'

    Thiago Silva ribadisce: 'Resto al Milan'

    • GM

    Alla Malpensa, in partenza per Detroit, Thiago Silva ribadisce quanto aveva detto ieri, ovvero che vuole restare in rossonero.

    "Sono felice qua, quando sono arrivato è stato incredibile, quando arrivi in una squadra che ha vinto tutto è difficile. Gattuso, Nesta e tutti gli altri hanno parlato sempre bene di me e questo mi ha fatto molto piacere. Interesse Real? Sono felice perchè significa che lo scorso anno ho fatto davvero un buon lavoro, anche Leonardo è felice per me e adesso speriamo di fare ancora meglio. Resterò in rosssonero? Speriamo di sì: voglio rimanere fino al 2014".

    Poi, su Ronaldinho (che non è partito con i compagni per restare ad allenarsi a Milanello), il difensore spiega: "L'ho visto bene, oggi o domani torna ad allenarsi, è importante per il gruppo. Allegri? Mi ha chiesto di allenarmi, visto che ero fermo da tanto tempo e speriamo di vincere quest'anno perchè io lavoro tutti i giorni per questo. Abbiamo bisogno di rinforzi? No, questa squadra sta bene, sono arrivati giocatori di qualità, siamo fortissimi".

    Altre Notizie