Calciomercato.com

  • Thuram, l'Inter spinge. E lui manda segnali

    Thuram, l'Inter spinge. E lui manda segnali

    • Redazione CM
    L'Inter non molla Marcus Thuram, è lui l'obiettivo a parametro zero per rinforzare l'attacco. L'addio al Borussia Monchengladbach è ormai segnato per l'attaccante francese, in scadenza di contratto e con nessuna intenzione di rinnovare, e i nerazzurri da tempo si sono attivati per regalarsi il figlio d'arte. E battere la concorrenza che nel corso dei mesi si è fatta viva.

    AIUTO FISCALE - Dal Bayern Monaco al PSG fino alla Premier League, con il Newcastle in testa e le suggestioni Tottenham e Manchester United. Tante ipotesi che hanno fatto da contorno alla proposta dell'Inter, pronta a mettere sul piatto un progetto tecnico che coinvolgerebbe in un ruolo da attore primario il figlio di Lilian. C'è poi l'aspetto economico, con le big estere (soprattutto quelle inglesi) in grado di garantire un ingaggio più ricco, ma in aiuto dell'Inter non bisogna dimenticare ci sono i benefici del Decreto Crescita, che offrono alla società nerazzurra la possibilità di alzare lo stipendio netto (intorno ai 5 milioni di euro l'anno) alleggerendo parzialmente il carico lordo sul bilancio.

    SEGNALI - Le trattative proseguono e nel frattempo lo sguardo dei tifosi resta puntato anche sui social di Thuram. Che nelle ultime ore ha animato i nerazzurri pubblicando, in una storia su Instagram, una foto di Adriano per celebrare il 41° compleanno dell'Imperatore (17 febbraio). Un segnale che fa ben sperare l'Inter, essendo il brasiliano uno dei centravanti più identificati nel mondo nerazzurro. Messaggio cifrato o meno, l'Inter non molla e prova a stringere la presa per chiudere l'accordo ed evitare sorprese: portare Thuram a Milano è il prossimo obiettivo.

    Thuram, l'Inter spinge. E lui manda segnali

     

    Altre Notizie