Calciomercato.com

  • Tifoso Mentana:| 'Inter-Roma? 1-1'

    Tifoso Mentana:| 'Inter-Roma? 1-1'

     

    Il direttore del Tg de La 7, Enrico Mentana, noto tifoso dell'Inter, ai microfoni della trasmissione Te la do io Tokyo parla del momento dei nerazzurri e di di Inter-Roma. 
     
    Trovi normale tenere fuori Sneijder e Pazzini?
    "Ci può stare, ma poi quando vedi Zarate toccare cinque palloni in mezz'ora e sbagliarli tutti. Pazzini fa scopa con Milito, ci può stare  che stia in panca. Mentre Sneijder quando è entrato, ha acceso la luce  della partita. Basta vedere anche l?assist per Forlan che ha portato al 4-3".
     
    Nel momento in cui si passa da mourinho a Gasperini e si verifica il caso Forlan sembra rivedere un Inter precalciopoli. Sei  d'accordo con Fiorello sul fatto che Gasperini non vedrà non solo il panettone ma  neppure il cornetto?
    "I tifosi dell'Inter hanno guardato a Gasperini con un doppio sguardo:  uno di sufficienza come uno che vuole imporre il suo gioco, ma anche  di speranza sperando che vada tutto bene".
     
    Saranno gli anni della Juve i prossimi?
    "Hanno messo su una squadra simpatica, vivace e con tante personalità, hanno speso tantissimo. Hanno fatto lo stadio. Tutte cose che  avrebbero dovuto e voluto fare anche le altre squadre. Saranno gli anni loro secondo me. Vedo il Milan come una squadra molto vecchia  mentre il Napoli lo vedo bene. In ogni caso sappiamo che i tornei sono lunghi, vedremo".
     
    Ci dice il risultato per sabato sera? 
    "1-1".

    Altre Notizie