Calciomercato.com

  • Tirreno e sport|: Flamengo-Lecce 4-1

    Tirreno e sport|: Flamengo-Lecce 4-1

    FLAMENGO-LECCE 4-1

    FORMAZIONI


    FLAMENGO: Dutra, Freitas, Goncalves, Kuntze, Dias, Antunes, Rodrigues (Dal1' s.t. Dias), Santos (Dal 15' s.t. Pereira), Tavares, Thomas (Dal 35' s.t. Marley Aparecido), Silvestre (Dal 25' s.t Cardoso)
    A disposizione: Borges, RodiguesRibeiro Rodigues, Aparecido, Pereira, Cardoso
    All. Paulo Henrique

    LECCE: Turbacci, Mauro, Rosato (Dal 38' p.t. Streccioni), Micelli (Dal 10' S.T. Zizzi), Nunzella, Rosafio Papi, Marzo (Dal 8's.t.Iaia), Urbano, Gatto, Ingretolli (Dal 16' s.t.Malcore)
    A disposizione: Bianco, Vagali, Zizzi, Esposito, Iaia, Malcore, Rizzo, Streccioni

    All.Marino

    Marcatori: 28' p.t. Bedinelli (F), 31' p.t. Freitas (F), 42' p.t. Streccioni(L), 19' s.t. Antunes (F),  38' s.t. Pereira (F)

    Ammoniti:23's.t. Urbano (L), 33's.t. Malcore (L)

    Arbitro: Tocci di Ostia, Assistenti: Rosella, Niari


    Goleada del Flamengo nell'ultima giornata del girone B del torneo Tirreno e Sport. Il Lecce di Marino viene affondato per 4-1 dai ragazzi di Paulo Henrique che si piazzano al secondo posto dopo la capolista Napoli. Fatale la sconfitta con i partenopei che volano dritti in finale. I brasiliani sempre in controllo del match vanno in vantaggio con Thomas che dopo una serpentina deposita con il sinistro in rete davanti all'incolpevole Turbacci. Lo stesso estremo difensore leccese si supera in più di un'occasione rendendo meno pesante il passivo dopo i primi minuti. Il raddoppio arriva comunque prima dello scadere con Freitas e l'unico colpo di cosa del Lecce permette di finire la prima frazione di gioco sul 2-1. Nella ripresa la storia non cambia e i brasiliani vanno ancora a segno con Antunes e Pereira. I salentini chiudono il girone ultimi con un punto insieme all'Inter di Zanetti.


    Altre Notizie