Calciomercato.com

  • Torino, Cairo sbotta: 'Ci hanno tolto un mare di punti. Marchetti peggio di Di Bello'

    Torino, Cairo sbotta: 'Ci hanno tolto un mare di punti. Marchetti peggio di Di Bello'

    Momentaccio per la nostra classe arbitrale. Dopo gli strali di Lazio-Milan, con Di Bello protagonista di una prestazione no, è toccato a Marchetti, aspramente criticato per la sua direzione di Torino-Fiorentina. I padroni di casa si sono lamentati per l'espulsione di Ricci, ammonito due volte in pochi istanti. Il fischietto aveva poi anche convalidato una rete a Zapata - poi annullato dopo intervento del Var - nonostante il colombiano si fosse liberato della pressione avversaria con una netta spinta. Di questo e della stagione del Torino, ha parlato il presidente Urbano Cairo. Le sue parole.

    ARBITRI - "Torti arbitrali? Non è il primo… Ormai è inutile commentare, si è visto tutto. Peggio di Di Bello? Ce l’abbiamo fatta… Zapata ha avuto un trattamento incredibile, falli uno dietro l’altro, e poi quello è un gol che o non concedi oppure non ti fai richiamare: lui era a un passo, ma non voglio parlare ancora di arbitri. Ci hanno tolto un mare di punti".

    OBIETTIVO EUROPA - "Ce la possiamo fare. Nel 2014 alla 30esima avevamo 39 punti, poi 18 punti in 8 gare: è tutto possibile, è tutto aperto. Giocando così possiamo fare un filotto di vittorie, ne sono convinto".

    Altre Notizie