Calciomercato.com

  • Torino, Cairo scioglie i dubbi: ora Vanoli è a un passo

    Torino, Cairo scioglie i dubbi: ora Vanoli è a un passo

    • Daniele Longo
    Tre partite e poi sarà addio. Il Torino è pronto a dire addio a Ivan Juric dopo tre stagioni, manca soltanto l’ufficialità che arriverà solo a fine campionato. Un addio scontato dopo le dichiarazioni del presidente Cairo che ha, di fatto, anticipato la separazione dal tecnico croato: "Ho investito tanto su sua richiesta. Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono”.

    VANOLI IN POLE - Juric saluta, Vagnati rinnova. Il direttore sportivo granata ha individuato in  Vanoli il profilo ideale per guidare il nuovo corso granata. L’attuale tecnico del Venezia è stato scelto per la sua proposta di gioco: difesa a tre, rapidità nelle transizioni e ottime soluzioni tattiche in attacco. Tutte caratteristiche che possono andare in sintonia con la rosa attuale. Cairo inizialmente desiderava un nome importante per calmare le agitazioni della piazza ma ora le cose sono cambiate. Presa coscienza della volontà di Italiano di ascoltare altre proposte ( vuole allenare in Europa) il patron granata ha dato il via libera a Vagnati per chiudere l’accordo con Vanoli. 

    COSA MANCA - Vanoli ha già dato la sua disponibilità totale al Torino ma l’accordo verrà ultimato solo al termine della regular season di serie B. Il Venezia venerdì proverà il colpo a Como per andare in serie A senza la lotteria dei play-off. Ormai è partito il conto alla rovescia, Vanoli vede il Torino…

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Rosdan
    Rosdan

    .mi sarebbe piaciuto al Milan..... allenatore che gioca sempre in maniera propositiva e con un be...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie