Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, la settimana di Pioli: dall'attesa comunicazione al futuro, non c'è solo il Napoli

    Milan, la settimana di Pioli: dall'attesa comunicazione al futuro, non c'è solo il Napoli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Quella che sta iniziando sarà la settimana di Pioli. Tra martedì e mercoledì il tecnico emiliano avrà un contatto con la dirigenza del Milan nel quale verrà delineata la chiusura del rapporto. Poi sarà tempo di iniziare a trattare per la buonuscita perché il tecnico emiliano non pare intenzionato a concedere sconti rispetto all’ultimo anno previsto nel suo contratto. 

    NAPOLI PRIMA SCELTA - Nella testa di Pioli oggi c’è il Napoli per tutta una serie di motivi: la sfida di rilanciare il club come già fatto con il Milan, i giocatori che ben si addicono alla sua idea di calcio e la possibilità di rimanere in un contesto competitivo. Ma De Laurentiis gioca su più tavoli e dopo aver memorizzato il gradimento del tecnico emiliano per le condizioni contrattuali (biennale con opzione per il terzo anno) vuole proseguire i discorsi anche con Conte e Gasperini in quello che è un vero e proprio casting stile cinematografico. 

    Ascolta "Milan, su Pioli non c'è solo il Napoli" su Spreaker.

    TRA BOLOGNA E FENERBAHCE - Dopo aver fatto un ottimo lavoro al Milan per Pioli le richieste non mancano di certo. Ci pensa il Bologna per il post Thiago Motta in una lista che comprende anche Sarri e Italiano. All’estero il profilo di Pioli piace moltissimo al Fenerbahce dove potrebbe ritrovare Rade Krunic che è diventato un giocatore del club turco a titolo definitivo con il raggiungimento della “salvezza”. 
     

    Commenti

    (98)

    Scrivi il tuo commento

    Sunsemperchi
    Sunsemperchi

    Allora il Milan ovvero la proprietà Milan e i suoi dirigenti vogliono o Fonseca o van bommel punt...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie