Calciomercato.com

  • Torino, chi recupera e chi no per il Frosinone

    Torino, chi recupera e chi no per il Frosinone

    Raoul Bellanova ha fatto correre più di un brivido quando, nei minuti finali del derby contro la Juventus, ha chiesto la sostituzione. Fortunatamente per il terzino non si è trattato di nulla di grave: solamente crampi. Ieri, alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia dopo due giorni di riposo, il numero 19 del Torino si è allenato regolarmente con i propri compagni e sarà quindi a disposizione per la partita di domenica contro il Frosinone. 

    Non ci saranno invece Koffi Djidji e Gvidas Gineitis: entrambi hanno bisogno di ancora alcune settimane prima di tornare a disposizione. Assente ovviamente anche Perr Schuurs, il cui campionato è terminato da mesi. Chi invece spera di poter recuperare per la partita contro il Frosinone è Pietro Pellegri, che è stato costretto a saltare le ultime due gare (contro Empoli e Juventus) a causa di una lesione all'adduttore. L'attaccante continua a lavorare a parte e Ivan Juric deciderà solamente all'ultimo se convocarlo o no per il Frosinone.

    Sarà poi assente anche Samuele Ricci ma, in questo caso, gli infortuni non c'entrano: il centrocampista dovrà infatti scontare un turno di squalifica dopo l'ammonizione ricevuta nel derby (era diffidato). 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 636747
    Utente vxl 636747

    Pellegrini recupera pure con calma, almeno fino a settembre!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie