Calciomercato.com

  • Torino, ecco chi sostituirà Djidji contro l'Udinese: due le opzioni

    Torino, ecco chi sostituirà Djidji contro l'Udinese: due le opzioni

    L'infortunio subito nei minuti finali di Napoli-Torino costringerà Koffi Djidji a un lungo stop: almeno un mese e mezzo. Il francese tornerà quindi per le ultime partite di campionato. Quando è stato assente nella prima parte di stagione è stato sostituito prima da Perr Schuurs (il cui campionato è già finito), poi ad Adrien Tameze, che però non ha ancora smaltito il problema muscolare che lo affligge da alcune settimane e contro l'Udinese non ci sarà,

    Chi giocherà quindi in difesa al posto di Djidji nella prossima giornata di campionato? Sono due le opzioni a disposizione di Ivan Juric: la prima è Saba Sazonov, la seconda è Mergim Vojvoda. Il georgiano può meglio contrastare la grande fisicità dei calciatori friulani, il kosovaro è invece un giocatore più dinamico e veloce: il tecnico granata ha ancora un paio di giorni di tempo prima di prendere la decisione definitiva su chi schierare come braccetto di destra nella difesa a tre.

    A completare la retroguardia ci saranno poi Alessandro Buongiorno, confermatissimo al centro della linea a tre, e Adam Masina, che è in vantaggio nel ballottaggio con Ricardo Rodriguez. Lo svizzero sarà comunque della partita ma dovrebbe agire come esterno sinistro di centrocampo, ruolo in cui ha giocato anche nelle ultime giornate. 

    Altre Notizie