Calciomercato.com

  • Torino, ecco quanto vale Buongiorno

    Torino, ecco quanto vale Buongiorno

    Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più importanti del Torino ed è ormai entrato a far parte in pianta stabile del giro della Nazionale. Inevitabilmente è uno dei calciatori granata più cercati anche dalle altre società ma Urbano Cairo non vorrebbe privarsene: per questo motivo in estate non prenderà in considerazione nessuna offerta inferiore ai 40 milioni di euro. 

    Cairo a gennaio aveva respinto i tentativi del Milan di arrivare al giocatore (dopo che in estate lo stesso difensore aveva detto alla proposta dell'Atalanta) e lo stesso farà in estate con qualsiasi offerta che dovesse arrivare inferiore ai 40 milioni. 

    La volontà del Torino sarebbe quella di tenere Buongiorno ma per riuscire a convincere il difensore a restare il più a lungo possibile in granata servirà un salto di qualità della squadra e la qualificazione a una coppa europea: attualmente la squadra di Ivan Juric e in corsa per un posto in Conference League ma servirà un cambio di marcia netto in queste ultime nove giornate di campionato e non il rendimento altalenante delle precedenti partite. 

    Altre Notizie