Calciomercato.com

  • Torino-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Fiorentina è uno degli anticipi della 27esima giornata di Serie A. Il calcio d'inizio della partita è in programma sabato 2 marzo 2024 alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. La squadra granata è reduce dalle due sconfitte consecutive contro Lazio e Roma ed è alla ricerca dei tre punti, in quello che classifica alla mano, è un vero e proprio scontro diretto per l'Europa. Sta meglio la formazione viola che nell'ultimo turno ha battuto in rimonta la Lazio per 2-1, scavalcandola al settimo posto. 

    LE ULTIME - Ivan Juric nel corso dell'ultima partita di campionato, quella contro la Roma, ha perso per infortunio Matteo Lovato ma il tecnico può consolarsi con il ritorno di Alessandro Buongiorno, assente da circa un mese a causa della lussazione della spalla subita nella trasferta di Cagliari. Ha recuperato anche Valentino Lazaro mentre non ci sarà Mergim Vojvoda, ancora alle prese con il mal di schiena. Deve fare i conti con qualche assenza anche Vincenzo Italiano che non potrà fare affidamento su Lucas Martinez Quarta, e Christian Kouamé.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneGUARDA TORINO-FIORENTINALA SERIE A SU DAZN

    DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING - Torino-Fiorentina, il cui calcio d'inizio è sabato 2 marzo 2024 alle ore 20.45 allo stato Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta TV da Dazn, a cui è possibile accedere sia attraverso la Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Massimo Gobbi. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. 

    PROBABILI FORMAZIONI
    TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Gonzalez; Belotti.

    Altre Notizie