Calciomercato.com

  • Torino, Juric apre al rinnovo

    Torino, Juric apre al rinnovo

    • Andrea Piva
    "Se il Torino non va in Europa vado via". Una frase, questa, che Ivan Juric nelle ultime settimane ha ripetuto più volte. Come è noto il contratto dell'allenatore croato con il Torino scadrà il prossimo 30 giugno e la trattativa per il rinnovo è almeno ferma in attesa di capire come finirà il campionato la squadra granata. La novità degli ultimi giorni, però, è che da parte di Juric c'è stata un'apertura al prolungamento anche senza la qualificazione a una coppa europea. 

    Il tecnico si trova bene a Torino e nel Torino (i dissidi con Urbano Cairo e con il dt Davide Vagnati sono ormai acqua passata) e al termine della stagione potrebbe restare anche nel caso in cui la sua squadra non dovesse farcela a guadagnare il pass per giocare una coppa europea nella prossima stagione. 

    A prescindere da come finirà il campionato, quindi, le parti si incontreranno e parleranno del loro futuro, con la consapevolezza che nulla è scontato. Il Torino però non vuole neppure farsi trovare impreparato nel caso in cui Juric dovesse decidere di non restare: per questo motivo il presidente Urbano Cairo e il dt Davide Vagnati hanno iniziato a valutare anche le alternative al tecnico croato. I nomi sono tre: Raffaele Palladino, Alberto Gilardino e Rino Gattuso. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 636747
    Utente vxl 636747

    Basta che qualcuno si dia una mossa, non si può arrivare all’estate senza idee precise su mister...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie