Calciomercato.com

  • Torino, Juric ha 'spiato' la Juventus

    Torino, Juric ha 'spiato' la Juventus

    Fra i tanti spettatori presenti ieri all'Allianz Stadium per Juventus-Lazio di Coppa Italia c'erano anche Ivan Juric e il suo vice Matteo Paro. Il tecnico del Torino, insieme al suo secondo, era seduto proprio dietro la panchina della formazione biancoceleste, allenata dal suo connazionale, nonché grande amico, Igor Tudor. 

    Juric ha così avuto modo di "spiare" la Juventus in vista del derby che si giocherà sabato 13 aprile (con il calcio d'inizio alle ore 18). Prima di pensare alla stracittadina contro i bianconeri, il Torino dovrà però vedersela in casa di un Empoli a caccia di punti per la salvezza. La squadra granata è reduce da due successi nelle ultime due partite, rispettivamente contro l'Udinese e il Monza, e vuole ora confermarsi contro i toscani per mantenere vivo il sogno di qualificarsi a una coppa europea. 

    Proprio considerato l'obiettivo che il Torino sta inseguendo, anche la partita contro la Juventus assume questa volta un significato maggiore: ottenere punti sarà importante non solo per una questione di prestigioso e rivalità ma anche perché in palio ci sono punti importanti per un obiettivo ambizioso. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Intertristj
    Intertristj

    Si ma dopo avere guardato qualcosa bisognerebbe avere capito cosa si ha guardato . Poveri Juric…...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie