Calciomercato.com

  • Torino, le pagelle di CM: Sanabria ci prova, Buongiorno e Rodriguez crollano. Juric sbaglia l'approccio

    Torino, le pagelle di CM: Sanabria ci prova, Buongiorno e Rodriguez crollano. Juric sbaglia l'approccio

    • Giovanni Annunziata
    Napoli-Torino 3-1


    Torino:

    Milinkovic-Savic 5,5: non è impeccabile sul secondo gol di Anguissa, quando lascia il primo palo scoperto.

    Djidji 5,5: il suo compito principale è limitare le giocate di Kvaratskhelia e nel complesso ci riesce. Lavora di fisicità ma anche di velocità. Alla fine, però, il Napoli riesce a sfondare più volte sul suo lato trovando i gol.

    Buongiorno 5: in occasione dell'1-0 Anguissa lo sovrasta nel gioco aereo. Anche sul raddoppio napoletano vede scappar via il centrocampista e non riesce mai ad accorciare le distanze.

    Rodriguez 5: sul suo lato c'è Politano che sta bene e lo mette costantemente in difficoltà. Concede spesso troppo spazio all'esterno del Napoli che riesce a girarsi e fare sempre la giocata pericolosa (40' s.t. Schuurs s.v.).

    Singo 5,5: con la sua falcata e soprattutto struttura fisica importante prova a mettere in difficoltà Mario Rui. Riesce ad arrivare sul fondo più di una volta ma il Napoli chiude spesso bene gli spazi (40' s.t. Karamoh s.v.). 

    Linetty 5: finisce per girare alla ricerca di Anguissa con scarsi risultati. In fase propositiva non aiuta (29' s.t. Adopo 5,5: il suo ingresso non è memorabile).

    Lukic 5: cerca di giocare a schermo davanti la difesa ma il Napoli si inserisce con molta facilità e il suo compito è spesso inutile.

    Lazaro 5,5: quando c'è da spingere diventa una soluzione di gioco. Il gol del Toro nasce da un suo cross sulla sinistra (29' s.t. Aina 5,5: difficile incidere contro un avversario ben messo in campo e che non lascia troppi sbocchi).

    Vlasic 6: tra i più attivi in casa Torino. Va alla conclusione ma Meret gli dice di no e trova alcuni spunti interessanti.

    Miranchuk 5: non entra mai nel vivo del gioco e viene travolto da difensori e centrocampisti avversari (23' s.t. Radonjic 6: ha qualità e si vede. Crea pericoli alla difesa del Napoli).

    Sanabria 6,5: fiuta la possibilità e realizza il gol che avrebbe potuto riaprire la partita. Dopo poco sfiora la doppietta con una gran girata.

    Juric 5: Dopo 37 minuti il Napoli aveva già chiuso i conti. La difesa del Toro ha fatto acqua, troppo alta e troppi spazi concessi agli avversari. Poi uno come Radonjic non sembra poter stare troppo a lungo in panchina.
     

    Altre Notizie