Calciomercato.com

  • Torino, le pagelle di CM: Zapata l'unico a provarci, Rodriguez pasticcione

    Torino, le pagelle di CM: Zapata l'unico a provarci, Rodriguez pasticcione

    • Andrea Piva
    Torino-Frosinone 0-0

    Milinkovic-Savic 6:
    si fa trovare pronto sulla conclusione di Cheddira nel secondo tempo. Poi non deve compiere altre parate ma è puntuale ogni volta che viene chiamato in causa nelle uscite aeree. 

    Tameze 6: arrivava da due partite in cui era stato insufficiente ed era stato messo in difficoltà dagli attaccanti avversari. Oggi è invece stato protagonista di una buona la sua prestazione difensiva dove ha controllato bene Tameze. 

    Buongiorno 6: attento e puntuale negli interventi in fase difensiva. E’ uno degli ultimi a mollare e nel finale si spinge più volte in avanti anche per andare a recuperare il pallone.

    Rodriguez 5: è in difficoltà per tutta la partita contro Soulè. L’attaccante argentino del Frosinone con la sua velocità e la sua tecnica gli crea problemi sin dalle prime battute e più volte riesce anche a superarlo senza troppe difficoltà. Nella ripresa, scivolando, lancia in contropiede Cheddira. 

    Bellanova 6: solita prestazione positiva da parte di Bellanova. Spinge molto sulla propria fascia di competenza, quella di destra, e mette anche diversi cross interessanti per i propri compagni di squadra. 

    Linetty 5,5: fa correre più di un brivido a inizio partita, quando non è preciso nel retropassaggio a Milinkovoc-Savic e per poco non innesca Cheddira. È l’unico neo, senza conseguenze, di una partita comunque positiva. 

    Ilic 5: si rivede in campo per la prima volta dopo l’infortunio al legamento collaterale del ginocchio subito un mese e mezzo fa contro la Fiorentina. Non è ancora al top del forma e si vede: troppo macchinoso con la palla tra i piedi. 

    (Dal 41’ s.t. Lovato: sv)

    Vojvoda 5,5: suo il primo tra del Torino, una conclusione dal limite che termina sul fondo. Poi finisce per spegnersi e uscire dal gioco. 

    (Dal 31’ s.t. Lazaro: sv)

    Vlasic 5,5: dura solamente un tempo il trequartista croato, il primo. Nella ripresa tocca pochi palloni e non riesce mai a far valere le proprie qualità tecniche e creare superiorità numerica in avanti. 

    Okereke 5,5: vince il ballottaggio con Sanabria per una maglia da titolare in attacco. Il nigeriano però si vede però poco e non riesce quasi mai a entrare nel vivo del gioco. Inevitabilmente la sostituzione nel secondo tempo. 

    (Dal 22’ s.t. Sanabria 5: fa ancora meno rispetto al compagno che sostituisce)

    Zapata 6: ha voglia di segnare e lo dimostra provando la conclusione da ogni posizione. Pericolosissimo nel primo tempo quando sfiora il palo con il suo destro 

    All. Paro 5: il Torino gente alle ortiche una ghiottissima occasione per rilanciarsi in zona Europa. Le tante assenze non sono una giustificazione valida per le poche occasioni create in una partita che era assolutamente da vincere. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    SOLO E SEMPRE TORO
    SOLO E SEMPRE TORO

    Inutile negare all’evidenza, siamo di una mediocrita’ disarmante…..

    • 5
    • 0

    Altre Notizie