Calciomercato.com

  • Torino-Milan, rivivi la MOVIOLA: rosso Romagnoli, Mazzarri allontanato. Rigore su Izzo, proteste rossonere

    Torino-Milan, rivivi la MOVIOLA: rosso Romagnoli, Mazzarri allontanato. Rigore su Izzo, proteste rossonere

    Torino-Milan chiude la domenica di Serie A alle 20.30: arbitra il signor Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata, di seguito gli episodi da moviola.

    TORINO-MILAN - Guida (Preti-Valeriani, IV Mariani, VAR Rocchi, AVAR Meli)

    SECONDO TEMPO

    81' ROSSO A ROMAGNOLI -
    Guida non perdona Romagnoli: rosso diretto al capitano del Milan per un applauso polemico, giallo anche a Donnarumma.

    56' RIGORE PER IL TORINO - Lieve spinta di Kessie sulla schiena di Izzo che cade, Guida assegna il rigore. Il VAR conferma la decisione del direttore di gara. Proteste Milan, sia per l'entità del contatto sia per un presunto fallo di Izzo su Calhanoglu a inizio azione.

    54' ANSALDI CHIEDE UN RIGORE -
    Anche Ansaldi chiede un rigore per fallo di mano di Musacchio, ma il difensore del Milan interviene con le braccia dietro al corpo.

    52' RISCHIO SUSO - Suso rischia l'espulsione: già ammonito, trattiene Nkoulou per impedire una ripartenza. Guida non è dello stesso avviso e concede solo il fallo. Veementi proteste di Mazzarri, che viene allontanato dal direttore di gara.

    50' BELOTTI CHIEDE UN RIGORE - Belotti invoca un rigore per trattenuta di Musacchio, Guida non concede e il VAR non interviene.

    PRIMO TEMPO

    13' GIALLO PER CONTI -
    Brutto intervento di Conti su Ansaldi, colpito al petto: giallo giusto.

    16' GIALLO A PAQUETA'- Donnarumma sbaglia la ripartenza con i piedi, Paquetà è costretto a spendere il fallo su Rincon: ammonizione corretta. 

    Altre Notizie