Calciomercato.com

  • Torino-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Torino-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Torino-Monza è un vero e proprio scontro diretto per la zona Europa. Le due squadre arrivano alla partita con un solo punto di distanza (sono avanti i brianzoli) ed entrambe possono inseguire il sogno di qualificarsi a una coppa europea nella prossima stagione. Il calcio d'inizio è sabato alle ore 15, in uno stadio Olimpico Grande Torino che va verso il pienone: alla vigilia della partita sono già stati venduti oltre 20.000 biglietti. 

    TORINO-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Torino-Monza
    • Data: sabato 30 marzo 2024
    • Orario: 15.00
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn
    • Dove vederla: Torino-Monza può essere vista in streaming, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast) su Dazn o sul canale 214 di Sky.
    • Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Torino - Monza in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    ULTIME DAI CAMPI - Juric per la partita contro il Monza ha recuperato Tameze per la panchina, infortunato Djidji. Ma le preoccupazioni maggiori del tecnico granata riguardano Buongiorno: il difensore ha subito un colpo alla spalla infortunatasi pochi mesi fa ed è in dubbio per la partita. Se non ce la dovesse fare l'alternativa è Lovato. Palladino deve invece fare a meno dello squalificato Bondo ma avrà a disposizione un Maldini in un ottimo stato di forma e in ballottaggio con Valentin Carboni sulla trequarti. In difesa spazio all'ex Izzo


    PROBABILI FORMAZIONI

    TORINO
    (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic, Okereke; Zapata.

    MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, V. Carboni, Mota; Djuric. 

     


    Altre Notizie