Calciomercato.com

Insigne rilancia il Napoli: 3-1 al Torino

Insigne rilancia il Napoli: 3-1 al Torino

Il Napoli si mette la Champions alle spalle e riparte in quinta in campionato: vittoria per gli azzurri a Torino, 1-3 alla formazione granata nel segno di Lorenzo Insgine.
LA PARTITA - Schierato in coppia con Mertens al centro dell'attacco, il folletto partenopeo apre i giochi dopo soli quattro minuti: disimpegno errato di Moretti contro Nkoulou, il pallone arriva tra i piedi di Insigne che non ci pensa due volte e scaraventa il pallone in rete alle spalle di Sirigu. Mazzarri si infuria ma il Torino non reagisce e anzi, incassa ancora: combinazione Mertens-Verdi, il belga mette in mezzo chiudendo un triangolo lungo e l'ex Bologna insacca mandando i suoi all'intervallo sullo 0-2. Il Torino non ci sta e nella ripresa parte subito forte riuscendo ad accorciare: Luperto stende in area Berenguer, Belotti è freddo dal dischetto e accorcia. I granata si caricano, ma nel momento di maggiore difficoltà del Napoli è ancora Insigne a mettere il sigillo: palo di Callejon, il 24 azzurro è il più lesto sulla ribattuta e fissa il risultato sul definitivo 1-3. Il Napoli sale così a 12 punti agganciando momentaneamente la Juventus in vetta alla classifica.

Torino-Napoli è stata trasmessa da DAZN, che offre GRATIS ai suoi abbonati il primo mese di partite



Nella stagione 2018-19, con DAZN è possibile vedere oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Oltre a Serie A e Serie B, fra gli altri eventi proposti da DAZN nella stagione 2018-19, ci sono anche Liga e Ligue 1.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. 



Altre notizie