Calciomercato.com

  • Torino, Petrachi: 'Nessuno mi ha chiesto di andarsene'

    Torino, Petrachi: 'Nessuno mi ha chiesto di andarsene'

    Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi poco fa ha presentato il nuovo acquisto dei granata Panagiotis Tachtsidis. 'E' stata un'operazione di mercato effettuata a fari spenti per non arrivare secondi sulla concorrenza - ha dichiarato il dirigente -. Ora tocca al ragazzo esprimere le sue qualità: è in un posto dove può crescere, grazie anche al tecnico Ventura. Serve un po' di pazienza perchè fisicamente non è al top, ma potrà ritagliarsi uno spazio importante'. 

    Petrachi ha parlato anche delle altre, possibili trattative: 'Bisogna vedere cosa succederà con D'Ambrosio, se partirà dovremo cercare un'alternativa. Per il resto dovremo capire se ci sarà la possibilità di inserire degli innesti per aumentare la qualità, ma la priorità resta capire come si evolverà la questione riguardante Danilo. Operazioni in uscita? Ad oggi nessuno mi ha chiesto di voler andar via. Nel caso ci sia questa esigenza allora valuteremo l'opzione di una cessione, ma al momento non è nei nostri piani'. 

    'Cosa è successo domenica con Ventura? Nulla, non abbiamo assolutamente litigato - ha chiarito infine Petrachi -. E' stata una situazione semplice, che la presenza delle telecamere ha amplificato. Larrondo? Ha avuto un fastidioso infortunio. Certamente mi auguro che possa quanto prima riprendere, perchè credo molto in lui. Può essere un giocatore che, come Immobile, può sbloccarsi da un momento all'altro'.

    Altre Notizie