Calciomercato.com

  • Torino, Quagliarella chiama Conte: 'Presente'

    Torino, Quagliarella chiama Conte: 'Presente'

    Fabio Quagliarella, attaccante del Torino, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ecco quanto dichiarato al quotidiano torinese: "Finalmente titolare? E’ bello sentirsi protagonisti. Non che non siano importanti quelli che vanno in panchina, ma giocare spesso aiuta a stare meglio e se poi, oltre a questo, arrivano pure i risultati, allora diventa il massimo".

    "La convocazione in Nazionale per sostituire Osvaldo? Io ci speravo anche perché il ct Conte mi conosce benissimo avendo giocato tre anni con lui. Se ora mi convocherà di nuovo o no non lo so, io ci spero, è ovvio, ma tutto dipenderà dal Toro, da come renderò. Chiaro che giocando di più si hanno più probabilità di essere chiamati se si fa bene". 

    Fabio Quagliarella, bomber del Torino, ha parlato sulle pagine di Tuttosport alla vigilia della sfida di domani sera con il Copenaghen, avvesario da lui già affrontato e castigato con la maglia dei cugini bianconeri l'anno scorso: "Ricordo quella partita, pronti via ed eravamo sotto per uno a zero. E’ una squadra che ha dalla sua parte l’entusiasmo, arriverà a Torino senza avere nulla da perdere. Scenderà in campo con l’obiettivo di cercare di fare gol e del resto nelle sfide internazionali ci sono solitamente meno tatticismi. Noi dobbiamo essere lucidi, bravi e cattivi, soprattutto nelle occasioni da gol che ci capiteranno. Sicuramente non sarà un avversario facile da affrontare". 
     


    Altre Notizie