Calciomercato.com

  • Torino, Ventura: 'Ci saranno cambi di formazione' VIDEO

    Torino, Ventura: 'Ci saranno cambi di formazione' VIDEO

    Alla vigilia del match con il Verona, in conferenza stampa parla Giampiero Ventura, allenatore del Torino: "Tenendo presente le caratteristiche di chi affronteremo e dei nostri giocatori credo che qualche cambio in formazione ci sara'. Cercheremo di far recuperare chi e' leggermente piu' affaticato, sempre con un occhio attento a come si schierera' il Verona. Rodriguez e' convocato perche' e' in grado giocare; Immobile invece non sta ancora benissimo ma vedremo se riuscira' ad essere a disposizione". 

    "Il Verona e' un'ottima squadra, con una sua fisionomia e una rosa di qualita' - aggiunge Ventura -, se sbagli loro sono sempre pronti a punirti e hanno dimostrato il loro valore sia contro il Milan che contro la Juventus. Sulla carta noi siamo pronti a rispondere a qualsiasi loro schieramento. E' una partita che va letta con grande attenzione perche' loro si difendono in 10-11 e sono molto pericolosi nelle ripartenze. Quella di domani e' una partita importante sia per il risultato sia perche' potrebbe dare una continuita' di prestazioni dopo quattro match in crescendo: se cosi' sara' significherebbe che siamo sulla buona strada". 

    Ventura conclude: "Meglio una vittoria contro il Verona o domenica contro la Juventus? I match sono tutti importanti. Se giochi bene puoi mettere in difficolta' chiunque. Sono convinto che questo gruppo debba ancora lavorare molto per crescere, ma ha grande voglia di imparare e questo mi rende felice di allenarlo".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie