Calciomercato.com

Tottenham, UFFICIALE la separazione con Paratici: il comunicato

Tottenham, UFFICIALE la separazione con Paratici: il comunicato

  • 117

Fabio Paratici e il Tottenham si separano. Dopo il comunicato dei giorni scorsi della Fifa, nel quale è stato spiegato che le sanzioni della Figc avranno effetto a livello mondiale, il dirigente ha deciso di comune accordo col club di lasciare momentaneamente l’incarico, in attesa della sentenza del 19 aprile.  

IL COMUNICATO - A confermare la sospensione di Paratici è un comunicato del Tottenham uscito in questi minuti: "Questa settimana - 29 marzo 2023 - la Commissione Disciplinare della FIFA ha annunciato la decisione di estendere le sanzioni della Federcalcio italiana (FIGC), relative a Fabio Paratici, a livello mondiale. Questa decisione è stata presa in anticipo rispetto all'udienza di Appello di Fabio Paratici contro le sanzioni della FIGC del 19 aprile 2023, il cui esito sarebbe stato poi valutato da ulteriori soggetti interessati, tra cui il Club.

Data l'inaspettata sentenza della FIFA, le sanzioni possono ora avere effetto multigiurisdizionale, sebbene siano ancora legate al Ricorso FIGC.

In vista della decisione della FIFA, Fabio ha concordato con il Club che prenderà un congedo immediato in attesa dell'esito del suo ricorso
".

Altre notizie