Calciomercato.com

  • Totti: 'Fiducioso per la Roma con Mourinho al timone. Il Napoli ha ucciso tutti quest'anno'

    Totti: 'Fiducioso per la Roma con Mourinho al timone. Il Napoli ha ucciso tutti quest'anno'

    Francesco Totti, ex attaccante e storico capitano della Roma, è intervenuto a DAZN per commentare la vittoria dell'Atalanta per 3-1 sui giallorossi: "Le qualità della squadra di Gasperini sono queste: hanno grande intensità, pressano alti, cercano di farti sbagliare il più possibile e poi quando ripartono in 5 o 6 sono difficili da prendere".

    Rui Patricio ha commesso un grave errore.
    "Purtroppo nel calcio ci sono questi errori... Il problema è che quando sbaglia il portiere non ha scusanti. Rui Patricio è un portiere eccezionale, di livello internazionale e va detto che di partite ne ha salvate molte".

    Totti poi si rivolge a José Mourinho: "Dopo le sue parole sono ancora più fiducioso che con lei al timone possiamo arrivare più lontano possibile, sia in Europa League che nella corsa Champions. Sono fiero di quello che ha detto, della squsdra e noi tifosi siamo incitarvi sempre di più, perché ve lo meritate".

    Si aspettava un'annata simile del calcio italiano?
    "Questo è stato un anno diverso. Dopo tantissimi anni che tutti si lamentavano che il calcio italiano fosse in difficoltà e non riuscisse mai ad arrivare in fondo alle competizioni europee, quest'anno è stata la miglior risposta. Speriamo che almeno una riesca ad ottenere un trofeo".

    E un Napoli così dominante se lo immaginava?
    "All'inizio non pensavo che il Napoli potesse arrivare fino alla fine, ma poi ha ucciso tutti e non c'è stata un'altra squadra come il Napoli. Un applauso alla squadra, all'allenatore e alla società per quest'annata incredibile".

    Altre Notizie