Calciomercato.com

  • Totti scherza con Del Piero: 'Mio figlio alla Lazio? Non sono scemo'. Poi su Calciopoli: 'A tavolino avrò vinto 10 scudetti'

    Totti scherza con Del Piero: 'Mio figlio alla Lazio? Non sono scemo'. Poi su Calciopoli: 'A tavolino avrò vinto 10 scudetti'

    Una coppa del mondo vinta insieme, due capitani, un social. Nella serata odierna, Alessandro Del Piero e Francesco Totti si sono resi protagonisti di una diretta Instagram: "Mi avevano chiesto se da procuratore porterei mio figlio alla Lazio" esordisce Totti. "Tutto è sempre aperto, le big sono grandi squadre. Ma ho anche detto che se dovessi chiedere a lui, Cristian mi direbbe di no. Io non lo porto certamente di mia spontanea volontà, mica sono scemo...".

    SUL 4-0 FATTO CON LA MANO - "Quella volta mi hai fatto rosicare" rivela Del Piero. Totti risponde: "Non l'ho fatto direttamente a te, non mi sarei mai permesso, ti rispetto. Eri il capitano della Juve e siamo amici. L'ho fatto a Tudor, mi aveva dato una gomitata sul muscolo".

    CALCIOPOLI - Infine, c'è spazio anche per una battuta. "Quanti scudetti hai vinto tu?" chiede Totti. E Alex risponde: "Otto sul campo, sei ufficiali". La replica del Pupone: "Ah vabbè, io a tavolino ne avrò vinti 9 o 10".

    Altre Notizie