Calciomercato.com

  • Tra il Bari è Menez è già finita: è ufficiale la rescissione del contratto

    Tra il Bari è Menez è già finita: è ufficiale la rescissione del contratto

    Il finale di campionato di Serie B del Bari, sospeso tra la necessità di allontanare una zona play-out distante appena 2 punti ed il sogno ancora raggiungibile di spuntarla per un piazzamento nei play-off visti i soli 5 punti di ritardo dall’ottavo posto del Brescia, non vedrà Jeremy Menez tra i suoi protagonisti. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il club pugliese ha infatti annunciato la separazione anticipata dall’attaccante francese.

    IL COMUNICATO - “SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jeremy Menez al Club biancorosso. A Jeremy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non. Merci Jeremy, bonne chance pour tout!”, recita il messaggio di addio al fantasista classe ‘87. Un’avventura da dimenticare quella in Puglia per l’ex calciatore di Paris Saint-Germain, Roma e Milan, arrivato soltanto la scorsa estate da svincolato dopo il fallimento della Reggina e fortemente condizionato dalla rottura del legamento crociato del ginocchio subita a fine agosto.

    FLOP - Dopo aver esordito lo scorso 18 agosto nel match contro il Palermo, Menez è stato costretto a saltare ben 16 partite e ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso 23 dicembre nella partita contro il Cosenza. Il suo contributo alla causa del Bari si esaurisce in 10 apparizioni complessive, nessuna rete e un solo assist. L’ultima presenza nel campionato di Serie B in corso risale alla sconfitta del Bari contro il Catanzaro del 27 febbraio, prima della panchina contro lo Spezia e le due mancate convocazioni nelle due sfide più recenti contro Venezia e Sampdoria. Che sono state il prologo alla rescissione anticipata di un contratto che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno, con opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie A.
     

    Altre Notizie