Calciomercato.com

  • Tra Inter e Juventus è derby d’Italia anche sul mercato: da Scalvini a Holm, quanti duelli

    Tra Inter e Juventus è derby d’Italia anche sul mercato: da Scalvini a Holm, quanti duelli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una sfida mai banale tra due squadre, Inter e Juventus, che incarnano stili diversi ma con un obiettivo comune: competere sempre per l’obiettivo massimo. In questa stagione si corre per un posto in Champions League che sarà fondamentale per programmare il futuro. I due club sono già attivi sul mercato e hanno diverse idee in comune su come rinforzare la squadra. 

    Ascolta "Tra Inter e Juventus è derby d’Italia anche sul mercato" su Spreaker.

    SVOLTA A SINISTRA -
    La Juventus sa che il ciclo di Alex Sandro non può essere infinito e allora è già alla ricerca di una alternativa sulla quale costruire il futuro. Uno degli indiziati è Carlos Augusto, terzino sinistro brasiliano ma con il doppio passaporto anche italiano. Uno dei gioielli del Monza piace molto anche all’Inter. Così come Remi Bensebaini che ha avuto contatti con entrambi i club ma sembra destinato a lasciare il Borussia Moenchenglabdach a zero per andare dai rivali storici del Borussia Dortmund. 

    HOLM E SCALVINI -  Si è messo in grande evidenza con lo Spezia alla sua prima stagione in A: Emil Holm ha conquistato la Juve. I bianconeri seguono da tempo l’esterno destro svedese classe 2000 e sono pronti a sfidare l’Inter nell’ennesimo  duello di mercato. Difficile che si possa accendere un derby d’Italia per Giorgio Scalvini: l’Atalanta valuta il classe 2003 sui 35 milioni di euro, troppi per il mercato italiano. 

    Altre Notizie