Calciomercato.com

  • Tragedia in Nigeria: muore in un incidente Ibrahim Babangida, coinvolto anche il fratello Tijani

    Tragedia in Nigeria: muore in un incidente Ibrahim Babangida, coinvolto anche il fratello Tijani

    • Redazione CM
    Arrivano terribili notizie dalla Nigeria. L'ex attaccante dei Super Eagles, Tijani Babangida, è stato coinvolto in un tragico incidente d'auto sull'autostrada Kaduna-Zaria, giovedì. Un fatale evento che ha comportato la perdita di suo fratello minore, anch’egli ex calciatore, Ibrahim Babangida (47 anni). L'ex giocatore del Volendam viaggiava in compagnia proprio di Tijani, che sarebbe ora in condizioni critiche, e della moglie di quest'ultimo, anche lei ferita ma fuori pericolo.

    Tijani Babangida, rinomato per i suoi contributi al calcio nigeriano, in particolare come parte della squadra olimpica di Atlanta 1996 che ha conquistato la medaglia d'oro, attualmente ricopre il ruolo di presidente della Professional Footballers Association of Nigeria (PFAN).

    Emmanuel Babayaro, ex compagno di squadra e segretario generale del PFAN, ha così parlato: "Compagni! Uniamoci in preghiera per il nostro presidente, Tijani Babangida, che è stato coinvolto in un terribile incidente automobilistico lungo la strada Kaduna-Zaria. Ibrahim Babangida, suo fratello minore, è morto sul colpo a causa dell'incidente, mentre il signor presidente (Babangida) e la sua famiglia sono stati portati in ospedale. Possa l'anima di Ibrahim Babangida riposare in pace con Dio, amen”.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Baggio_94e8c57
    Baggio_94e8c57

    Mi dispiace.

    • 3
    • 2

    Altre Notizie