Calciomercato.com

  • Udinese, le pagelle di CM: Zeegelaar egregio, Success inconcludente

    Udinese, le pagelle di CM: Zeegelaar egregio, Success inconcludente

    • Tommaso Fefè
    Lazio-Udinese 1-0 dts

    Silvestri 6: Incolpevole sul gol preso. Fino a quel momento quasi inoperoso.

    Perez 6: Tiene bene la linea a 3 da libero. Francobolla Muriqi in area concedendogli poco spazio (dal 2' s.t.s. Nuytinck: sv).

    Becao 5,5: Quando viene puntato va spesso in difficoltà e costringe al ripiegamento i compagni. I maggiori pericoli arrivano dal suo lato.

    Zeegelaar 6,5: Deve contenere Felipe Anderson e le sovrapposizioni di Lazzari e lo fa egregiamente. Nell'1vs1 non va mai in difficoltà.

    Soppy 6: Zaccagni lo costringe a ripiegare continuamente nel primo tempo. Nella ripresa invece spinge di più e prova a giocare qualche pallone interessante in area.

    Jajalo 6,5: A metà campo morde i piedi di Luis Alberto per dargli meno tempo possibile di ragionare sugli appoggi. Nel primo tempo ci riesce bene, poi nella ripresa finisce la benzina (dal 31' s.t. Arsaln 6: Suo l'unico tiro in porta dell'Udinese nei supplementari. Prova a replicare su punizione il gol di due mesi fa, ma gli va male)

    Walace 6,5: Ha un gran da fare contro Milinkovic, ma non sfigura nel duello fisico e non gli concede vita facile (dal 1' p.t.s. Makengo 6: Non fa rimpiangere il compagno uscito stremato e continua l'opera di interdizione senza concedere nulla).

    Samardzic 6: Tra i più attivi dei suoi in zona offensiva. Prova ad inventare per i compagni ma predica nel deserto.

    Udogie 5,5: Quando accelera sembra poter mettere in difficoltà Lazzari, ma poi non trova mai lo spunto giusto per servire i compagni ed essere pericoloso.

    Success 5,5: Inconcludente e statico nel primo tempo. Prova ad accendersi nella ripresa, ma il suo unico tiro dopo pochi minuti non impensierisce Reina. (dal 21's.t. Beto 6: Decisamente un altro passo. I difensori della Lazio cominciano a lavorare solo dopo il suo ingresso)

    Pussetto 5,5: La sua azione di disturbo in pressing offensivo impedisce le uscite palla al piede veloci della Lazio, ma in fase offensiva è poco incisivo, salvo qualche tentativo velleitario (dal 2' s.t.s. Nestorovski 5: Non crea neanche un'occasione nel quarto d'ora di forcing finale della squadra).


    All. Cioffi 5,5: Ha messo in campo una squadra ordinata per non andare in difficoltà sul palleggio avversario. Il piano di contenimento e ripartenza però ha funzionato solo a metà perché di pericoli i suoi ne hanno creati pochi.

    Altre Notizie